SERRAMENTI

Tutti i nostri serramenti sono certificati CE e sono idonei agli sgravi fiscali.
Serramenti ad alta efficienza energetica per casa passiva A+.

Serramenti certificati in nobile legno in varie essenze lamellari e massicce, fermavetro tondo predisposto per vetrocamera sp mm 30, tripla guarnizione, profilo d’alluminio inferiore colore argento, bronzo, in legno oppure Ral, certificati di conformità secondo normative vigenti. La verniciatura è ecologica all’acqua.

CLASSE ENERGETICA: B +
Finestra spessore da 68 mm, 78 mm, 92mm in legno, certificato dal Consorzio Legno Legno;
Tasmittanza Termica media da 0,80 a 1,50 a seconda dei vetri utilizzati (a singola o doppia camera)..

Serramenti in essenza lamellari e massiccio in legno/alluminio (serramento in legno sp mm 68 x 80 copertura esterna in alluminio sp mm 20) completi di tripla guarnizione in gomma, fermavetri stondati, gocciolatoio in alluminio predisposto per retrocamera da mm 30. La verniciatura è all’acqua.

CLASSE ENERGETICA: B +
Finestra spessore 80 mm in legno-alluminio, certificato dal Consorzio Legno Legno.
Trasmittanza Termica media da 0,80 a 1,50 a seconda dei vetri (a singola o doppia camera).

Serramenti in PVC di diversi spessori: da 70mm, 82mm, 90mm, con struttura a 5,6 o 7 camere con profili di alta qualità, assemblati in Italia.
Tutti i serramenti sono certificati CE e idonei per sgravi fiscali.
Trasmittanza termica media 1,2.

Serramenti certificati in Allumino a Taglio Termico da 65 mm, sono costruiti con profili estrusi in lega di allumino. Il telaio fisso ha una profondità di 65 mm; il telaio mobile, per garantire una maggiore resistenza alla pressione dinamica del vento, ha una profondità di 74,5 mm e l’aletta cingivetro diritta, smussata o stondata.

Serramenti di tipo misto realizzati con profili estrusi in lega di alluminio nella parte esterna e con masselli in legno scorniciati, nella parte interna.
L’aletta di sovrapposizione interna al muro è di 25.5 mm ed ha una sede per la guarnizione. L’interruzione del ponte termico è ottenuta dall’ interposizione dei listelli separatori composti da poliammide rinforzato con fibra di vetro e caratterizzati da un basso valore di conduttività termica e da guarnizioni in EPDM.

Alcuni esempi di struttura e materiali: